Disclaimer

Disclaimer sui contenuti del sito “Fondazione Manarola Cinque Terre”

Il presente sito è di proprietà della “Fondazione Manarola Cinque Terre”, che lo gestisce riservandosi, con piena discrezionalità nei limiti di legge, il diritto di modificare, sospendere o annullare, liberamente e senza preavviso, termini, condizioni o contenuti dello stesso.

Copyright , Marchi e tutela del diritto d’autore:

Il sito “Fondazione Manarola Cinque Terre” e con esso tutti i suoi contenuti anche parziali, le “banche dati” ivi eventualmente rinvenibili ed utilizzate ed il relativo sistema di consultazione sono tutelati a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d’autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva alla “Fondazione Manarola Cinque Terre”
Salvi i limiti previsti dalla vigente normativa, la riproduzione anche solo parziale del sito e/o dei suoi contenuti con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata senza il preventivo consenso scritto del proprietario. Le richieste di consenso potranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: info@fondazionemanarola.org